• Home
  • Eventi
  • Donne Note Festival – Nona Edizione a Corigliano d’Otranto

Donne Note Festival – Nona Edizione a Corigliano d’Otranto

Invito al Donne Note Festival – Nona Edizione

Sei pronto a vivere un’esperienza unica nel cuore della Puglia? Ti invitiamo a partecipare al Donne Note Festival, un evento che celebra le voci femminili e le storie dei territori, in programma lunedì 11 agosto presso Art&Lab Lu Mbroia a Corigliano D’Otranto.

Dettagli dell’Evento

Data: Lunedì 11 agosto
Luogo: Art&Lab Lu Mbroia, Via Vicinale di Sternatia, Corigliano D’Otranto
Orari:
– Laboratorio con Elena Mangia: ore 20:00
– Apertura area Food: ore 20:30
– Inizio live: ore 21:30

Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero: 3927026114. Si consiglia di prenotare, poiché i posti sono limitati.

Un Viaggio tra Voci e Storie

Il Donne Note Festival è un viaggio emozionante tra le voci di donne che raccontano le storie delle loro terre e delle esperienze vissute. Questo festival, giunto alla sua nona edizione, è finanziato dal Consiglio regionale della Puglia nell’ambito dell’Avviso “Futura. La Puglia per la parità – 3^ edizione”.

La manifestazione ha già visto due eventi di successo il 14 e 15 luglio, con le esibizioni di artisti come Maria Moramarco, Luigi Bolognese, Enza Pagliara e Dario Muci. Non perdere l’opportunità di assistere a un doppio concerto il 11 agosto, con Giua e Riccardo Tesi e Giorgia Santoro.

Artisti in Evidenza

Giua, vincitrice di diversi premi e finalista al Festival di Sanremo nel 2008, presenterà il suo nuovo progetto discografico Retablos, accompagnata dall’organettista Riccardo Tesi, un innovatore dell’organetto e figura di spicco nella musica folk e world italiana ed europea.

Giorgia Santoro, dal Salento, porterà sul palco il suo progetto Déjà vu, un viaggio tra sogno e realtà, dove antichi canti si fondono con suoni contemporanei. Sarà un’esperienza sensoriale unica, arricchita da una varietà di strumenti musicali.

Attività Collaterali

In apertura della serata, alle ore 20:00, si terrà un CERCHIO DI CONDIVISIONE E SCAMBI dal titolo “Costituzioni di Naturopatia ed Emozioni”, a cura di Elena Mangia di Kalikardia ASD. Saranno presenti anche l’associazione “Donne per la Palestina”, Collettiva Edizioni Indipendenti e la sindaca di Corigliano d’Otranto, Dott.ssa Dina Manti.

Un’Occasione da Non Perdere

Il Donne Note Festival non è solo un evento musicale, ma un momento di riflessione e condivisione su temi importanti come la parità di genere e le storie delle donne. Ti aspettiamo per vivere insieme questa esperienza unica, immersi nella bellezza del Salento.

Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina Facebook: www.facebook.com/lumbroia.

#futura #lapugliaperlaparita #consiglioregionalepuglia

Fonte originale

RSS
EMAIL
Iscriviti alla nostra Newsletter: Non inviamo Spam!
Condividi questo Articolo

Nuovi Articoli

RSS
EMAIL